lunedì 31 ottobre 2011

ELEZIONE IPASVI BARI 2011 - LA SFIDA - DOMENICO CIRASOLE PRESIDENTE- l'infermiere precario ma p.avvocato!


Per chi non mi conosce, mi chiamo Domenico CIRASOLE, sono infermiere dal 1992, e ho svolto la mia professione in alcune strutture private, nei reparti di medicina generale, geriatria, chirurgia, cardiochirurgia, (rianimazione-sala operatoria-reparto).
Dal 2007 lavoro nella P.A. da precario nei reparti di Pronto Soccorso e Rianimazione di Altamura, e San Paolo.
Ho completato gli studi giuridici (laurea in giurisprudenza) nel 2004, e svolgo dal 2006 la pratica di AVVOCATO in ambito civile, pur avendo completato un percorso di specializzazione in diritto penale d'impresa.

Da più di un anno lotto per dare visibilità al mondo invisibile degli infermieri precari, e il mio impegno e dimostrato con video, foto, e link in questo blog: http://precariesenzalavoro.blogspot.com/.

Noi infermieri precari siamo stati lasciati soli nella lotta... impari contro la casta politica.IL NOSTRO COLLEGIO PROFESSIONALE, DEVE FAR SENTIRE IL GRIDO DISPERATO DEI COLLEGHI INFERMIERI PRECARI E SENZA LAVORO.

Vi invito ad andare a votare dal 13 novembre al 15 novembre presso l'ospedale Di Venere dalle 9 alle 18, e di indicare il mio nome: DOMENICO CIRASOLE - PRESIDENTE - .

IL MIO IMPEGNO, qualora fossi eletto sara' rivolto non solo ai precari, ma anche alla nostra professione al fine di ottenere:
A) la riduzione dei costi d'iscrizione al collegio IPASVI;
B) il riordino e rispetto delle piante organiche;
C) l'assunzione nelle aziende di tutte quelle figure professionali intermedie (oss-ota-ecc);
D) la formazione (ECM) gratuita, con relativo congedo straordinario anche per i precari.
G) l'autonomia professionale, concretamente retribuita che a mio parere deve essere pari a 2.000,00 Euro.

Chi vuole può aiutarmi invitando i suoi contatti a farmi votare e a far cliccare su mi piace di questa pagina
http://www.facebook.com/#!/pages/IPASVI-BARI-LA-SFIDA-DOMENICO-CIRASOLE-PRESIDENTE-/167626463330576?sk=wall&filter=1

Cordialmente
Domenico Cirasole
http://sottopagati.blogspot.com/


QUESTO IL MIO PROGRAMMA - IMPEGNO.
STAMPA E DIVULGA IN OGNI LUOGO.
INVITA TUTTI I COLLEGHI A VOTARE PER LA LISTA "LA SFIDA - DOMENICO CIRASOLE PRESIDENTE".
 

Nessun commento:

Posta un commento